Siamo andati a vedere il film Trolls al cinema. Trolls al cinema - La storia…
Last Updated on 31 Gennaio 2022 by Micaela
La comunità fatta da piccoli Troll coloratissimi e canterini, che sprizzano allegria e ritmo da tutte le parti, nonchè glitter e abbracci, non potevano avere un sequel più ESAGERATO di questo. Sì, perchè è così Il Trolls World Tour: esagerato!
Il seguito del film Trolls: esageratamente divertente
Tutta la musica e, ripeto, tutta la musica, viene presa in considerazione in questa seconda avventura di Poppy e i suoi amici, che scoprono di non essere i soliti abitanti della terra della musica, ma ci sono anche altri tipi di Troll che praticano altri generi: dal country, alla musica classica, passando per il rock, il jazz, il reggae e molto altro.
La diversità fa sempre paura
A questa scoperta, gli amici di Poppy reagiscono spaventati e timorosi: chi sono questi altri Troll diversi da loro? Cosa vogliono? Sono cattivi? Vogliono fare loro del male? Meglio difendersi!
Ma Poppy invece è convinta del contrario: è convinta che riunendosi tutti in nome della musica se ne esce di certo più ricchi e migliori e vuole dimostrarlo.
Certo è che le cose non sono affatto semplici, soprattutto se la regina dei Troll Rock è convinta di voler far sparire tutti gli altri generi musicali in favore dell’heavy metal!
La musica unisce tutti: Trolls World Tour
Eppure, la musica riesce sempre a comunicare e a far arrivare il messaggio e tutti si renderanno conto che è meglio essere uniti e cantare in un’unica sinfonia, piuttosto che farsi la guerra e i dispetti.
Un bel film, colorato come il primo, con musiche strepitose ed un messaggio sempre attuale. I bambini apprezzeranno tantissimo, ma anche noi amanti della buona musica!
Trolls World Tour Dance Party: e balli anche tu con loro!
Trolls World Tour è disponibile in dvd, blu ray e 4K Ultra HD con un sacco di sorprese, soprattutto la versione DANCE PARTY!
Una sezione dedicata ad imparare i passi (TROLLS DANCE ACADEMY) che poi verranno realizzati durante il film, è a disposizione per chi volesse cimentarsi nella versione interattiva del film (MODALITA’ DANCE PARTY).
E testi delle canzoni e molte altre sorprese per tutta la famiglia, per non rimanere troppo seduti sul divano!
Forse potrebbe interessarti anche:
- Le cinemask: le mascherine con i personaggi preferiti dei film della Universal Pictures
- Cartoni sulla diversità