Cosa è necessario guardare prima di vedere la serie tv Hawkeye?
Last Updated on 2 Ottobre 2017 by Micaela
Abbiamo tutti capito che mangiare biologico e fare attenzione a ciò che mettiamo nel nostro carrello della spesa sia cosa buona e giusta per la nostra salute.
Oggi parliamo di spesa, di qualità e di sostenibilità. Il tutto a costi ragionevolissimi, anzi, convenienti!
Avere ben presente gli ingredienti, la loro provenienza e il loro trattamento, ormai è un must a cui non possiamo rinunciare.
Quello che non consideravo scegliendo un determinato tipo di prodotti è che si pensa anche alla sostenibilità di quel tipo di coltivazione o allevamento che c’è dietro a quel che compriamo, all’impatto ambientale.
Del resto, che pianeta vogliamo lasciare ai nostri figli? Ci siamo mai fermati a chiedercelo?
Non sono fissata per queste cose, ma se posso scegliere, allora cerco di farlo nella direzione che ritengo sia migliore per tutti.
Fino a qualche anno fa, optare per questo tipo di scelte era qualcosa di molto elitario: fare spesa biologica voleva dire spendere un pozzo di soldi per quattro prodotti. Adesso non è più così.
Amo Essere Biologico di Eurospin: una nuova scoperta!
Ora esiste “Amo Essere Biologico”, la linea di prodotti pensata da Eurospin per chi vuole prendersi cura di sé quotidianamente, responsabilmente e in modo conveniente. È la linea interamente biologica, di alta qualità, ma che mantiene bassi i costi di acquisto da parte del consumatore.
Insomma, adesso la scelta la si può fare davvero.
I prodotti a disposizione sono tanti: falla farina, alla passata di pomodoro, all’olio di oliva, e anche uova. Per saperne di più, visitate il sito e scoprite tutti i prodotti bio a disposizione, ce ne sono tanti e per tutte le esigenze.