La collaborazione con l'azienda Ferri, produttrice (tra le varie cose), anche di tè di altissima…
Last Updated on 11 Febbraio 2020 by Micaela
Ecco il lavoretto che mi ha portato Miriam correndo all’uscita dal nido: una tavoletta di legno dipinta da lei, con l’impronta della sua manina sopra e con un tenerissimo biglietto…
E questi invece sono i lavoretti di Melania: un bel collage e l’impronta del suo piedino cicciotto!
Poi per la nostra colazione ho preparato la mia famosa torta di fragole e cioccolato bianco, utilizzando lo stampo della Guardini a doppio fondo… è venuta particolarmente morbidosa!
E proprio in concomitanza con la festa della mamma, mi è giunto il regalo di Amorlegno (consiglio caldamente di andare a dare un’occhiata, se non l’avete già fatto, al sito, ci sono delle cosine davvero spettacolari!) che ho vinto tramite il giveaway di “Pane Amore e Creatività”. Il trenino ha riscosso un successo indicibile! Lo vedete nelle foto come sfondo alla torta… non è un amore?!
A parte che piace parecchio pure a me, è completamente di legno, colorato, sicuro e semplice… proprio come lo cercavo da tempo.
Le bimbe, soprattutto Miriam, si sono divertite tantissimo a caricare e scaricare le automobiline sopra, a inventarsi storie con i pupazzetti stilizzati… uno ero io, l’altro era lei, poi a turno c’erano o i suoi amici di scuola oppure qualcun altro di famiglia…
E si canta la canzoncina: “Passa il teeeeeno lullo lullo…!”