Ogni weekend in cui rimaniamo quasi forzatamente a casa, mi cimento in qualche dolcetto... stavolta…
Last Updated on 27 Febbraio 2019 by Micaela
Tornare a scuola non fa saltare di gioia i bambini (le mamme sì, ma questa è un’altra questione, che se volete affronteremo in un altro momento!).
Cerco di rendere il momento del rientro a scuola meno traumatico possibile e, per quanto possa esserlo, anche divertente. Sì. Diciamocelo, abbandonare i mesi di dolce far niente, aria aperta, giochi liberi e spensierati, genitori più disponibili, gambe e piedi scoperti… è davvero una tortura.
Lo capisco benissimo.
Scelta dell’abbigliamento comodo per tornare a scuola
Del resto, la stagione autunnale ormai è alle porte e dobbiamo cominciare a rifare il guardaroba dei bambini, che con l’estate di mezzo sono cresciuti a dismisura.
Ovviamente noi mamme si punta dritto alla praticità, alla comodità, all’essenziale insomma. Mentre i bambini vorrebbero indossare qualcosa di divertente, di unico, di colorato e magari che abbia il loro tocco personale.
Ho trovato quindi la linea PERFETTA per questo tipo di richieste.
Siggi ne ha inventata una che ha del geniale.
Abbigliamento comodo scuola
Si chiama Giokit di Siggi Happy School.
Come saprete (e se non lo sapete, ve lo dico io), questa azienda tutta italiana è famosissima per la sua linea di grembiuli per bambini e non solo (anche per professioni di tutti i tipi). E’ ormai leader del settore per la qualità dei tessuti e per l’ottima fattura delle rifiniture, resistenti ed efficaci, come piacciono a noi.
Ai grembiuli poi ha affiancato una linea di abbigliamento e accessori per la scuola, molto essenziale.
Felpe, tovagliette per la merenda, sacchetti di stoffa e molto altro.
La felpa che puoi colorare e rilavare mille volte!
La grande particolarità di questa linea esclusiva è che tutti i capi sono disegnati, ma non colorati. Sono stati lasciati in bianco.
Perchè?
Perchè così saranno i bambini stessi a colorarli come meglio credono!
Ecco perchè si chiama Giokit. Con il capo scelto, è corredato da un kit di Craiola per colorarlo con dei pennarelli speciali che poi si lavano via con il primo lavaggio in lavatrice, per poter poi ricominciare e cambiare il look.
Così eccoli all’opera nel creare la felpa perfetta e la sacchetta più colorata della scuola! In questo modo riescono a trovare anche un’attività simpatica da fare e poi da mostrare agli amici, con tutto l’orgoglio possibile!
Diciamolo, il risultato è unico e non sarebbe mai riuscito così bene se l’avessero già comperato così!
Ed il sorriso torna…
Giokit Siggi Happy School – il catalogo
Per consultare tutto il catalogo con gli articoli e le novità della stagione Back to School 2017, vi suggerisco di correre sul sito e dare un’occhiata. Per sapere qual è il rivenditore più vicino a casa vostra, allora contattate info@siggigroup.it.
E, insomma… buon nuovo anno scolastico a tutti (bambini e mamme comprese!).
Forse potrebbe interessarti anche:
- Abbigliamento Siggi: non solo grembiuli
- Cosa serve comprare in prima elementare
- Back to school party