Per lasciare un messaggio criptico, per mettere in difficoltà qualcuno, per fare gli auguri in…
Last Updated on 31 Gennaio 2022 by Micaela
La storia di una ragazzina, Mariah, che tutto ciò che vuole per Natale, quest’anno, è un cane.
All I want for Christmas is you: un cagnolino!
Lo desidera così tanto che è disposta a prendersi cura di lui in prima persona, promette di pensare lei a tutto, anche alla sua educazione e al rimediare ai guai che combina.
Per questo motivo viene messa alla prova: se riesce ad addomesticare un cucciolo pestifero come Jack, allora potrà scegliere qualsiasi cane disponibile al negozio della città.
E lei vorrebbe tanto avere quella barboncina tutta delicata e ben educata, a cui ha già dato il nome di Princess!
Jack mette a dura prova la tenacia di Mariah e di tutta la famiglia: combina una serie infinita di pasticci, riesce quasi a rovinare il Natale di tutti… e Mariah sembra arrendersi, ammettendo di aver fallito.
Jack è riuscito a rovinare la festa di beneficenza, il coro di Natale, gli addobbi natalizi, nonchè scarpe e cena… e tutto il resto.
Niente, ‘sta storia del cane non fa per lei, è troppo difficile tenere a bada questo cucciolo.
Quando poi…
Musica e divertimento con All I want for Christmas is you
Bhè, se volete trascorrere una serata in allegria con i vostri bambini, rispolverando il repertorio musicale natalizio di Mariah Carrey, allora questo è il dvd che fa per voi, come ha fatto per noi.
Abbiamo passato del tempo a ridere delle avventure di Jack e, soprattutto, del nonno di Mariah, che anche lui, in fatto di guai, è un grande esperto.
Abbiamo scoperto una famiglia allegra e realistica, in cui ci siamo rivisti tutti. Mariah, i due fratelli minori, i genitori ed il loro rapporto… e poi il cagnolino (da sempre grande richiesta anche dei miei figli, ma a cui non ho ceduto).
Cartone molto divertente, ben fatto e per niente scontato.
Non è necessario avere il cane perfetto, essere la bambina perfetta. Ciò che esiste di davvero perfetto, è soltanto l’amore!
La colonna sonora è super natalizia ed è stato un bel pretesto per farla conoscere ai miei tre canterini. Ci è piaciuta tantissimo, del resto, non poteva essere diversamente nel cartone prodotto proprio dalla Carrey in persona.
E poi abbiamo scoperto che Jack è esistito veramente ed era davvero il cane combinaguai di Mariah. Insomma, un film godibilissimo per le prossime feste, da gustare al bagliore delle luci dell’albero di Natale. Perfetto, direi!
Il dvd di Mariah, All I want for Christmas is you, è appena uscito ed è sicuramente la novità del settore quest’anno.
Non perdetevelo!
Per sapere tutto sul Natale, non perderti lo SPECIALE NATALE: la mappa con tutte le informazioni utili a tema natalizio
Forse potrebbe interessarti anche:
deve essere molto carino, già solo per la colonna sonora!
Sì, infatti!
E’ stato bello condividere una delle colonne sonore natalizie a cui più tengo del mio passato, con i miei bambini.