Avevo regalato a mia sorella un pacchetto di visite con Mamma Cult un sacco di…
Last Updated on 21 Gennaio 2020 by Micaela
Da fan accaniti e agguerriti di tutto ciò che ha il marchio Disney, non potevamo mancare a questo evento organizzato sul litorale romano (in pratica dietro casa!): il tour di Disney Junior!!!!
Una serie di stand che ospitavano diverse attrazioni per i più piccoli: il laboratorio di Handy Manny, la casa di Topolino e gli indovinelli, la nave dei pirati, Winnie the Pooh e il bosco dei cento acri in cui si poteva disegnare… tutto con sottofondo musicale delle sigle più amate dai bimbi e il famoso BALLETTOPOLO che a me e a Miriam piace da matti!
Ottima iniziativa, direi quasi l’ideale per famiglie (anche perchè era pure ad ingresso libero, buona organizzazione: si lasciavano i passeggini all’ingresso con tanto di tagliando numerato, diversi ragazzi animavano e assistevano i bambini, … certo si potrebbe migliorare – spazi più ampi, angolo ristoro, … – ma non lamentiamoci, è sempre meglio di niente, no!?).
Magari ci fossero luoghi del genere in più punti della città e iniziative così carine più spesso… forse ci sarebbe pure meno ressa e ci si potrebbe godere l’attrattiva nel migliore dei modi possibili, no!?
Sindaco, assessori, addetti al turismo e alle politiche sociali e chi per voi, se siete in ascolto… DATEVE NA MOSSA! Non avete capito che puntare sulle esigenze delle famiglie è la chiave di svolta per far risollevare il paese?!?!?!?
Mah!
Vabbè, tornando alla cronaca della giornata, siamo andati lì dopo aver preso appuntamento con Federica e il suo dolce Fili, che abbiamo trovato immerso negli attrezzi di Manny Tuttofare! Quando ci siamo incontrati, Filippo, da bravo ometto, voleva dare un bacio a Miriam, che se l’è squadrato dalla testa ai piedi senza muovere un dito, gelida come un ghiacciolo… allora è intervenuta Melania, che l’ha accolto con un abbraccio e una serie di baci bavosi da far invidia a 9 settimane e 1/2!
Se la tira decisamente troppo la tua Miri!!!
Che simpatica iniziativa e che bello quel vestitino a fiori…evviva l’estate!
@MMD: non ha certo preso dalla mamma!
@Serena: Ovviamente ha deciso LEI cosa indossare per quell’evento… altro che!
sali a prendere il caffè?
Sì, arrivo… ma alzare il telefono no, eh!?
perché mai, ero qui, praticamente in chat..!
Io l’ho saputo solo oggi di questo evento…uffi!
Ormai sono delle signorine a tutti gli effetti (parlo al plurale includendo anche la mia piccola Ciopola!)
SI è STATO CARINO…la prossima volta con i personaggi disney… 😛 ..
@L
che peccato..io l’avevo “pubblicizzato” un pò prima ma non ci siamo incrociati con i blog…
Io aspetto luglio per andarci, ma non so se ce la farò. I gemelli non sopportano l’auto e i chilometri sono tanti. Sto pensando di scaricarli ai nonni, che, poverini, li sopportano già dal lunedi al venerdi.
@Slela: carino, è carino… ma io non ci farei troppi kilometri per arrivarci, non ne vale poi così la pena… noi ce l’avevamo praticamente dietro casa ed il gioco è valsa la candela, sennò… ti direi di desistere…
Io lo avevo ancora più dietro casa di te… E non ne sapevo niente, uff. :((
Questo week-end l’evento è a Lecce, secondo te da 1 a 100 quante possibilità ci sono che ci piantiamo lì e non ci muoviamo più? Ma 100! Ovvio, 100!!!