Dico: "Guarda che carina la mia adoratissima Kinsella che per i fedelissimi ha pensato di…
Last Updated on 29 Agosto 2015 by Micaela
A leggerlo ho impiegato più tempo di quanto richiede normalmente un libro della Kinsella, questo lo devo ammettere, ma a mia discolpa c’è na valanga infinita di giustificazioni che non sto certo qui ad elencare, ma finalmente son riuscita a terminarlo.
Diciamo che è piacevole da leggere, come il resto della bibliografia kinselliana, ma lo smalto e il divertimento della Becky dei primi “I love shopping” si è un po’ perso per strada… a dir la verità.
Si parla poco della Becky mamma e molto della Becky strampalata che continua a scialacquare soldi, nonostante la crisi economica si sia fatta sentire dalle sue parti, ma lei cade sempre in piedi, perchè o in un modo o nell’altro riesce sempre a ottenere ciò che vuole.
Anche questo volume spiana la strada al successivo… ci sono dei punti che sono rimasti aperti… e ovviamente non mi perderò mai e poi mai il seguito.
Alla prossima, cara Becky!
Adoro la Kinsella, ho letto tutti i libri contenenti le avventure di Becky e anche qualcos’altro.
Il libro di cui parli l’ho preso un paio di volte in mano, ma poi ho rimandato l’acquisto pensando di inserirlo nella lista di regali da chiedere a babbo natale 😀
Non ho saputo resistere, l’ho preso anche io, ma al momento sono impegnata su Un giorno.
Ma come mai siamo diventate così lente a leggere?
Possibile che ci manchino i momenti? o potremmo rubarli qua e là con un po’ più di buona volontà?
Ma quale buona volontà??? Se nun c’ho manco tempo per andare in bagno!!!!
anche a me piacciono molto i libri della kinsella perchè sono leggeri e mi distraggono per qualche ora ,ciao un saluto Chiara
il tuo post è molto simile al mio, vedo che questo libro ci ha lasciato lo stesso retrogusto dolce-amaro… non è più la kinsella di una volta!!!
a me ormai piace molto di più la kinsella “altra”: non sarà ora di mettere in soffitta becky definitivamente?
Effettivamente mi sa che Becky ormai non ha molto altro da dirci… che peccato!