Dal 1° Maggio, su Netflix uscirà una nuova miniserie dal titolo: Hollywood, che è già…
Last Updated on 30 Marzo 2020 by Micaela
Netflix ha annunciato l’arrivo della seconda stagione di Locke & Key.
In questa nuova stagione la posta in gioco si alza e i fratelli Locke accolgono il proprio ruolo di custodi delle chiavi.
I produttori esecutivi hanno annunciato che sarà tutto molto eccitante e interessante.
Ritmo sempre più incalzante
Locke & Key è nata dalla graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo e di tutte le età proprio per i continui colpi di scena che rendono il ritmo sempre incalzante e mai scontato.
LOCKE & KEY – la storia
Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella loro antica tenuta, Keyhouse. Qui trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.
Creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.
Locke & Key su Netflix è l’adattamento televisivo della serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per IDW Entertainment.
Il cast della prima stagione
Nel cast della prima stagione di Locke & Key ci sono: Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck.
Forse potrebbe anche interessarti:
- Anticipazioni sulla quarta stagione de La Casa de Papel
- Cosa c’è da sapere sulla quarta stagione di Stranger Things