Per festeggiare il compleanno di Melania, prevedo che oggi pomeriggio ci verranno a trovare un…
Last Updated on 16 Aprile 2015 by Micaela
Melania si diverte tantissimo a giocare a bubu-settete… lo fa di continuo: si nasconde dietro ad una tenda, dietro al divano, o anche solo coprendosi gli occhi con le manine, per poi farti la faccetta soddisfatta e furbetta quando si scopre gli occhi e ti dice “Tèttete!” con il suo simpatico vocione.
Dall’altro giorno fa questo gioco prendendo di sorpresa… le spugnette della cucina!
Sì, proprio loro… le spugnette per lavare i piatti!
Nel mobile sotto il lavandino della cucina, appeso all’interno dello sportello, c’è il cassettino per riporre le spugnette; lei che si è inventata? Apre lo sportello, dice “Bu-bu?”, poi apre il cassetto delle spugne e urla “Tètteteeeeeeeeeee”… sta cosa ci ha distrutto dalle risate, l’altra sera è andata avanti per almeno un quarto d’ora, se non di più… e anche Miriam era divertita da questa trovata, guardava la sorellina, poi fissava me e provava a trattenere le risate, poi come vedeva che io e Marco esplodevamo in una fragorosa risata, allora ci seguiva anche lei… e Melania più noi ridevamo e più alzava la voce e il suo “Tèttete” era sempre fiù stentoreo!
Che ridere!
ma quanto scrivi, oggi!?!?
Dolce Melania!
@MMD: mi sento ispirata!
BBRAVA!
ho votato la tua ricetta!
@MMD: ma grazieeeeeeeeee!!!!
oddio hai descritto la scena così bene che me la vedevo davanti!!!
ah ah ah ah ah ah a!!!!dolcissima!!!!
Che simpatia! Grazie Michaela per questi aggiornamenti preziosi 🙂
Ciao,
Lara
Il bello è proprio vedere che non appena si accorgono che la cosa che stanno facendo ci diverte allora non smettono più…sono adorabili, così piccoli, sono contenti se lo siamo anche noi e fanno di tutto per fa si che lo siamo!!! Tenera Melania!!!