Qui si procede alla velocità della luce! Massimo, oltre a fare i primi passetti da…
Last Updated on 18 Giugno 2017 by Micaela
Dopo il grande, e inaspettato, successo del mio ricettario per preparare le torte per la colazione scaricabile, ho pensato di raccogliere anche alcuni piatti pensati e realizzati per “unificare” il pranzo e le cene di tutta la famiglia, anche se ci sono in giro per casa nanerottoli senza tanti denti!
Per scaricare il pdf, andare al link indicato alla fine del post! |
Ottimizzare piatti e risorse per il pasto di tutta la famiglia
A volte ottimizzare risorse e tempo non è facile e ci si ritrova con mille pentolini sui fornelli a preparare piatti diversificati per i vari componenti della famiglia, con il conseguente dispendio di tempo per riordinare il tutto, mille avanzi a fine pasto ed il frigo perennemente vuoto.
Se si riuscisse ad evitare tutto ciò, sarebbe GRANDIOSO!
Quindi, nel mio piccolo, mi sto organizzando ed ho tirato fuori questa raccolta di ricette da scaricare gratis, che vanno bene per tutta la famiglia.
Con questi piatti riesco a far contenti tutti e a non far esplodere una bomba di stoviglie sporche in cucina.
La necessità aguzza sempre l’ingegno, lo sto sperimentando direttamente.
Ricette da scaricare gratis
Sì, perchè, come dicevo tempo fà, con Massimo abbiamo abbandonato già da un po’ la classica pappa omogeneizzata, per dare spazio ai piatti “veri”, quelli con consistenze e sapori completamente diversi… ed è tutta un’altra storia così!
Certo, questo necessita ovviamente di un po’ più di fantasia in cucina (e non solo!)… quindi spero possa essere utile questa raccolta alle mamme che si ritrovano con le mie stesse esigenze…
Il ricettario è scaricabile da qui: Clicca Qui!
Se ti piace l’articolo, condividilo! GRAZIE!
Se ti piace e lo trovi utile, mi farebbe molto piacere se condividessi questo post e lo facessi conoscere ai tuoi amici.
In ogni caso, hai già scelto la prima ricetta da provare?
Buon appetito!
bello! bello! bello!!!
bellissimo, utilissimo e… mi ha fatto venir fame!
e io PINNO pure questo!Ile